RESI E CAMBI

Contattaci 
Alexandra Via Paolo Emilio, 19, 00192 Roma RM
06 324 3311


Siamo lieti di fare del nostro meglio per supportarti nelle procedure di restituzione e cambio.


PROCEDURA DI RESO
Come Cliente hai il diritto di restituire il/i Modello/i dal tuo Ordine, senza alcuna penalità e senza obbligo di specificare un motivo, restituendo i Prodotti che hai ricevuto a Alexandra entro quattordici (14) giorni dalla data in cui tali modelli sono stati consegnati.
Puoi restituire in tutto o in parte un Ordine, per questo ti chiediamo gentilmente di seguire la procedura di seguito.
Per ottenere un reso valido ed efficace, si prega di seguire le seguenti condizioni:


1. Conservare l'articolo acquistato online e imballaggi in buone condizioni
Una volta che decidi di restituire l'articolo, non è consentito utilizzarlo ed è necessario averne cura mentre rimane in tuo possesso. Gli articoli acquistati online devono essere restituiti a noi non danneggiati, non sporchi, non lavati, inalterati e non indossati (tranne per provarli) e restituiti nello stesso stato in cui sono stati venduti. Si prega di notare che, ove possibile, eventuali etichette o adesivi devono rimanere intatti e gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale.


2. Inviaci le informazioni dell'ordine
Per esercitare i tuoi diritti di recesso dal contratto, devi inviarci le seguenti informazioni tramite:

Mail, all'indirizzo: info@alexandraroma.it

Per posta al nostro indirizzo: Alexandra, Via Paolo Emilio, 19, 00192 Roma RM

Le informazioni da inviare sono:
Data della richiesta
Il tuo nome e cognome
La tua email
Il tuo telefono
Indirizzo dove verranno ritirati i pacchi
Città
Cap
Nazione
Motivo del reso (facoltativo)
Con la presente prendo atto che annullo il mio contratto di vendita dei seguenti prodotti: è possibile verificare le seguenti informazioni nell'e-mail che hai ricevuto nel momento in cui hai effettuato l'ordine.
Nome (i) del prodotto
Numero d'ordine
Data dell'ordine
Data Ordine ricevuto


3. Restituisci i prodotti tramite corriere
Assicurati che i prodotti siano avvolte in un pacco in modo sicuro.
Ti contatteremo per fissare un appuntamento per il ritiro tramite ì un servizio di consegna affidabile di Alexandra.
È responsabilità dell'utente conservare tutte le ricevute di ritorno, effettuare una spedizione per posta raccomandata o con qualsiasi altro mezzo necessario per ottenere una prova precisa della data di invio.


4. Ottieni il rimborso
Si prega di notare che ti rimborseremo in 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data in cui riceviamo i prodotti restituiti all'indirizzo specificato. Eventuali rimborsi effettuati da noi saranno fatti tramite modalità di pagamento utilizzata al momento dell'ordine; inoltre Alexandra si riserva il diritto di trattenere una parte del prezzo pagato per importi uguali ad eventuali danni riscontrati sui prodotti al momento del reso.
Ti verrà rimborsato l'importo pagato per il prodotto, decurtato dalle spese di spedizione. In altre parole, ti rimborseremo il costo dei Prodotti, escluse le spese di spedizione.
Tutti i resi sono soggetti alla verifica di Alexandra secondo cui i Prodotti restituiti siano ancora nello stato originale.
Accetteremo solo resi o sostituzioni o rimborseremo richieste esclusivamente per Prodotti acquistati dal sito Alexandraroma.it. Si prega di notare che gli articoli incompleti, danneggiati, usurati, sporchi o alterati non saranno accettati e quindi rispediti.
Se hai bisogno di supporto o ulteriori informazioni sulla politica di restituzione di Alexandra, non esitare a contattarci.
Si prega di notare che tutte le nostre e-mail e le comunicazioni sono condotte in inglese o italiano.


CAMBI
Se desideri cambiare qualsiasi prodotto dal sito, specifica la nuova taglia o il nuovo modello che desideri ricevere
Spiega il motivo del tuo cambio e segui la procedura di restituzione di cui sopra.
Cercheremo di inviare gli articoli del cambio entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, precedentemente acquistato, nel nostro magazzino.

In caso di cambio, la seconda spedizione sarà a carico della cliente.


PRODOTTI DIFETTOSI
Se non sei soddisfatto dei tuoi acquisti e ritieni che possano essere difettosi, ti preghiamo di metterti in contatto con noi.
Si prega di fornire quante più informazioni possibili riguardanti il prodotto e l'ordine, eventualmente includendo una o più immagini dettagliate.
Se restituisci un Prodotto difettoso, esamineremo il Prodotto restituito e ti informeremo sul rimborso, via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole. Solitamente elaboriamo il rimborso dovuto entro 30 (trenta) giorni di calendario dal giorno in cui ti abbiamo confermato via e-mail il diritto a un rimborso per il Prodotto difettoso. I prodotti da te restituiti a causa di un difetto saranno rimborsati per intero, incluso il rimborso delle spese di spedizione originali per l'invio dell'articolo e il costo da te sostenuto per la restituzione dell'articolo.

Italiano